02/10/2015 - 14:28 - Elezioni comunali: sul sito Regione le indicazione per la presentazione delle candidature

La Presidenza della Regione comunica che, a partire da oggi, martedì 10 febbraio, la sezione ELEZIONI del sito regionale verrà implementata con informazioni e notizie relative alle elezioni comunali, che si terranno in 68 Comuni della Valle d’Aosta.

Con decreto del Presidente della Regione, è stata stabilita nel 10 maggio la data delle consultazioni elettorali.

Il primo blocco di informazioni riguarda le istruzioni per la presentazione delle candidature.

www.regione.vda.it/amministrazione/Elezioni/Consultazioni_elettorali/Elezioni_comunali/Archivio/Generali_10_maggio_2015/partiti_gruppi_e_movimenti_i.aspx

Fonte: Presidenza della Regione– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta