05/23/2018 - 10:51 - Il 2 giugno la consegna delle onorificenze al Merito per la Festa della Repubblica

La Presidenza della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che, in occasione delle celebrazioni per il 72░ anniversario della proclamazione della Repubblica, si terrÓ sabato 2 giugno 2018 la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.

Alle ore 11, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, interverrÓ il Presidente della Regione Laurent ViÚrin che, successivamente, consegnerÓ le onorificenze ai nuovi insigniti.

Quest’anno saranno insigniti, nel ruolo di Commendatore Gustavo Ferrone e di Cavalieri della Repubblica Paola Mariarosaria Napolitano, Francesca Squillaci, Pasqualino Azzaro, Rosario Mele e Salvatore Radizza.

Web: http://www.regione.vda.it/Eventi_istituzionali/Cerimonie/festa_della_repubblica/anno_2018_i.aspx

rn
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta