04/24/2018 - 10:02 - 1° maggio 2018 - Insigniti tre nuovi Maestri del Lavoro

In occasione della Festa del lavoro, martedì 1° maggio 2018, alle ore 11.30, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, si terrà la cerimonia di consegna delle decorazioni della Stella al Merito del Lavoro.

Il riconoscimento sarà attribuito a tre nuovi Maestri del Lavoro valdostani: Bruno Béthaz, Bartolomeo Pierangelo Bettini e Clara Romilda Joly. L’onorificenza è conferita con Decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori che, nel corso della loro esperienza professionale, si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione.

La consegna delle decorazioni sarà preceduta dagli interventi del Presidente della Regione, del Console dei Maestri del Lavoro e del Capo dell’Ispettorato territoriale del Lavoro.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta