04/26/2017 - 11:15 - 1° maggio - Insigniti tre nuovi Maestri del lavoro

In occasione della Festa del lavoro, lunedì 1° maggio, alle ore 11, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, si terrà la cerimonia di consegna delle decorazioni della Stella al merito del lavoro.

Il riconoscimento sarà attribuito a tre nuovi Maestri del Lavoro valdostani: Michele Arlian, Paolo Cheillon e Lea Lugon. L’onorificenza è conferita con Decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori che, nel corso della loro esperienza professionale, si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione.

La consegna delle decorazioni sarà preceduta dagli interventi del Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, del Console dei Maestri del Lavoro, Luigi Busatto, e del Capo dell’Ispettorato territoriale del Lavoro, Angelo Serina.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta