04/12/2021 - 10:30 - Impegni del Presidente e degli Assessori dal 12 al 19 aprile 2021

Lunedý 12 aprile 2021
ore 8.00 - Aosta, Sala Giunta di Palazzo regionale

Riunione della Giunta regionale

ore 12.00 - Aosta, dalla Sala M.I Viglino in diretta streaming
L’Assessore Roberto Alessandro Barmasse e il Direttore generale dell’Azienda USL Angelo Michele Pescarmona intervengono alla conferenza stampa per fare il punto sulla campagna vaccinale in Valle d’Aosta.
Martedý 13 aprile 2021
ore 7.30 – 13.00 Saint-Christophe (Sede Assessorato)

l’Assessore Davide Sapinet riceve amministratori e pubblico su appuntamento

Ore 9.00 – Aosta – Sala Conferenze della Biblioteca Regionale

L’Assessore Luciano Caveri partecipa alla riunione del Gruppo Tavolo tecnico permanente sulla corresponsabilitÓ educativa e sulla legalitÓ

Ore 9.00 – 13.00 Maison Lostan Aosta

L’Assessore Jean-Pierre Guichardaz riceve Amministratori e pubblico su appuntamento

Mercoledý 14 aprile 2021
ore 15.50 - Aosta, Palaindoor

Il Vicepresidente Bertschy e l’Assessore Barmasse partecipano alla visita del Commissario Figliuolo e del Capo della Protezione civile Curcio

Venerdý 16 aprile 2021
Ore 9.00 – 13.00 Maison Lostan Aosta

Ore 15.00 – Sala delle Commissioni consiliari

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz insieme al Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, incontra il Presidente dell'associazione Avviso pubblico e Sindaco di Grugliasco, Roberto MontÓ, in vista dell'adesione della Regione Valle d'Aosta alla rete di enti locali e regioni per la formazione civile contro le mafie.

Ore 15.30 - Aosta, dalla Sala M.I Viglino in diretta streaming

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz, il Presidente del Consiglio Valle Alberto Bertin e il Presidente dell'associazione Avviso pubblico e Sindaco di Grugliasco, Roberto MontÓ intervengono alla conferenza stampa.

Lunedý 19 aprile 2021
ore 8.00 - Aosta, Sala Giunta di Palazzo regionale

Riunione della Giunta regionale

Gli impegni del Presidente e degli Assessori possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare gli orari prima degli appuntamenti.
us

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/VallÚe d’Aoste