06/16/2015 - 15:28 - Il 23 giugno il Premier Renzi e il Presidente Rollandin inaugurano la nuova funivia del Monte Bianco

La Presidenza della Regione informa che Ŕ stata fissata per martedý 23 giugno l’inaugurazione della nuova funivia del Monte Bianco, Skyway. Al taglio del nastro dell’opera, frutto dell’Ingegneristica italiana e della capacitÓ operativa delle sue Imprese, nonchÚ prototipo di avanguardia tecnologica, sarÓ presente il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, accanto al Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta Augusto Rollandin.
La partecipazione all'inaugurazione Ŕ esclusivamente su invito, previo accreditamento.
Le funivie rimarranno chiuse al pubblico nella giornata di martedý 23 giugno.

CD
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta