07/14/2020 - 10:47 - Aperti i termini per l’assunzione di un operaio idraulico forestale con profilo muratore

L’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale informa che a partire da oggi, martedý 14 luglio 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva, per titoli ed esami, per l’assunzione di un operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di muratore (4░ livello specializzato) - per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale.
La graduatoria risultante dalla procedura selettiva potrÓ eventualmente essere utilizzata per assunzione di operai specializzati a tempo determinato nel caso le graduatorie specifiche siano esaurite. Tali nuove figure andranno a rafforzare l’operativitÓ dei cantieri, in un’ottica di crescita continua della professionalitÓ per l’intero settore, che riveste com’Ŕ noto una grande importanza per la manutenzione e la gestione del nostro territorio.

L’avviso di selezione, dal quale Ŕ possibile scaricare l’apposita modulistica disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. AmÚrique 127/A – Quart), Ŕ pubblicato sul sito della regione.

In considerazione dell’emergenza epidemiologica COVID-19, la domanda va presentata preferibilmente tramite fax (0165/776234), servizio postale o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it. Solo nel caso in cui non sia possibile utilizzare tali mezza, la domanda potrÓ essere consegnata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (dal lunedý al giovedý dalle ore 8 alle ore 14, venerdý dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18). Per tale ultima modalitÓ si consiglia di prendere appuntamento utilizzando il recapito telefonico 0165-776207. L’accesso alla sede del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale Ŕ consentito esclusivamente se muniti di mascherina chirurgica.

La scadenza per la presentazione della domanda Ŕ fissata per giovedý 6 agosto 2020 alle ore 14.

Per informazioni Ŕ possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it o al numero di fax 0165-776234.

rn

Fonte: Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta