06/12/2020 - 17:36 - Dal 15 giugno riaprirÓ la Casa da Gioco di Saint-Vincent

Nel pomeriggio di oggi, venerdý 12 giugno 2020, il Presidente della Regione Renzo Testolin ha firmato l’ordinanza con la quale, da lunedý 15 giugno 2020, potrÓ riaprire la Casa da Gioco di Saint-Vincent.

Il riavvio delle attivitÓ del Casin˛ avverrÓ nel rispetto del protocollo di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 463 del 5 giugno 2020 e della scheda tecnica di riferimento contenuta nelle Linee guida per la riapertura delle attivitÓ economiche e produttive della Conferenza delle Regioni e Province autonome, allegate al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato nella giornata di ieri, giovedý 11 giugno.

Con la riapertura della Casa da Gioco di Saint-Vincent – commenta il Presidente della Regione Renzo Testolin si completa l’importante percorso di riavvio delle attivitÓ economiche valdostane che consentirÓ alla nostra Regione di tornare gradualmente alla normalitÓ, sempre nel rispetto delle misure precauzionali che sono state previste nei diversi settori”.

mg
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta