07/30/2021 - 12:35 - Confermate le modalitÓ di svolgimento della Foire d’╔tÚ, il 7 agosto, ad Aosta. Dal 6 agosto, verifica del ‘Green Pass’ solo per chi accede al padiglione Atelier des MÚtiers, in piazza Chanoux

L’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro comunica che, in relazione all’applicazione del decreto legge 23 luglio 2021, n. 105, la 52/a edizione della Foire d’EtÚ, in programma sabato 7 agosto, dalle 10 alle 18, nelle vie del centro di Aosta, si svolgerÓ con libero accesso secondo le modalitÓ giÓ previste dalle Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno.

A partire dal 6 agosto, la verifica del possesso della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) sarÓ pertanto effettuata solamente nei confronti di coloro che accederanno al padiglione dell’Atelier des MÚtiers, in piazza Chanoux, ad Aosta, in quanto lo spazio presenta una vera e propria natura fieristica nell’ambito della manifestazione. L’esposizione e vendita dei prodotti di artigianato valdostano di tradizione, realizzati da artigiani professionisti, sarÓ aperta dal 5 all’8 agosto, dalle ore 10 alle 20.30.

BG

Fonte: Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta