04/11/2021 - 15:43 - Covid-19. Conferenza stampa: campagna vaccinale in Valle d’Aosta

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali e l’Azienda USL della Valle d’Aosta, comunicano che domani, lunedì 12 aprile 2021, alle ore 12.00, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, si terrà una conferenza stampa in diretta streaming per fare il punto sulla campagna vaccinale in Valle d’Aosta.

Interverranno l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali Roberto Alessandro Barmasse e il Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta Angelo Michele Pescarmona.

Alla conferenza stampa, trasmessa solo in modalità streaming sul canale YouTube della Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA , gli operatori dell’informazione potranno inoltrare le proprie domande tramite whatsApp al numero 338.6660435, indicando nome e cognome e testata giornalista di appartenenza.

mg

Fonte: Presidenza della Regione– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste