11/30/2021 - 13:15 - Linea 1 Svap con doppia fermata aggiuntiva per gli utenti del Centro vaccinale regionale

L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile informa che, a partire dal 1° dicembre 2021, ogni corsa della linea 1 Aosta-Pollein-Brissogne della Società Valdostana Autoservizi pubblici effettuerà una doppia fermata aggiuntiva (la prima in andata, la seconda al ritorno) in prossimità del Centro vaccinale regionale, ubicato alla Grand Place di Pollein dallo scorso 15 novembre.

Il Centro è aperto dalle 8 alle 20 e la prima corsa utile del servizio partirà alle 7.45 da piazza Manzetti, ad Aosta. Il servizio prevede una corsa ogni mezz’ora.

lc

Fonte: Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta