04/03/2020 - 15:05 - COVID-19: convocazione della conferenza stampa in streaming

La Presidenza della Regione informa che si svolgerà oggi, venerdì 3 aprile 2020, alle ore 17.00, un aggiornamento stampa per illustrare l’andamento in Valle d’Aosta delle misure messe in atto per contenere la diffusione del virus COVID-19 e per l’aggiornamento del bollettino dati.

La conferenza stampa del Presidente della Regione e di tutti gli attori coinvolti nella gestione dell’emergenza potrà essere seguita unicamente via streaming sul canale YouTube della Regione, RegVdA – Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA.

Al termine dell’appuntamento, gli operatori dell’informazione potranno porre domande tramite l’apposita chat on line di YouTube, indicando nome, cognome e testata.

Le testate che volessero trasmettere la diretta incorporando l’apposito link possono farlo liberamente.

df
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta