12/09/2019 - 10:10 - Convegno: Prevenzione del suicidio: una sfida per la società

Il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Antonio Fosson, l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali, Mauro Baccega, e il Commissario Straordinario dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, Angelo Pescarmona, comunicano che venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 21.00, presso la sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale, si terrà il Convegno dal titolo Prevenzione del suicidio: una sfida per la società.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Azienda USL della Valle d’Aosta, sarà l’occasione per fare un’analisi dell’attività svolta dal Dipartimento di salute mentale, diretto dalla Dott.ssa Anna Maria Beoni, in relazione agli atti anticonservativi e approfondire la situazione in Valle d’Aosta con i relativi interventi di prevenzione attuabili, attraverso le relazioni svolte dal dott. Valerio Ricci, Dirigente medico psichiatra dell’ASL della Valle d’Aosta e dal dott. Roberto Merli, Direttore della Struttura Complessa Psichiatria dell’ASL di Biella.

rn
Fonte: Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta