02/26/2020 - 9:48 - Emergenza coronavirus. NEGATIVO il test sull’ultimo tampone

L'unitÓ di crisi istituita dal Governo della Regione autonoma Valle d'Aosta, sotto il coordinamento della Protezione civile regionale e con il coinvolgimento dell'Azienda USL della Valle d Aosta e della Centrale Unica del Soccorso, per la gestione dell'emergenza coronavirus sul territorio valdostano, segnala che anche l'ultimo test effettuato sul tampone inviato ieri all'Amedeo Savoia di Torino ha dato esito negativo.

Tutti i test effettuati sul territorio della Valle d'Aosta hanno quindi dato esito NEGATIVO.

Il Governo regionale informa quindi che non esistono casi di coronavirus, nemmeno sospetti, in Valle d’Aosta.

sb
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta