01/12/2021 - 8:51 - Conferenza stampa di presentazione del Memento statistico della scuola valdostana 2020

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che venerdì 15 gennaio, alle ore 11.30, nel salone Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, ad Aosta, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Memento statistico della scuola valdostana 2020.

All’appuntamento interverranno l’Assessore On. Luciano Caveri e la Sovrintendente agli studi Marina Fey.

Il Memento statistico 2020, predisposto dalla Struttura regionale per la Valutazione del sistema scolastico (SREV), mette a disposizione dati e informazioni riferiti all’anno scolastico 2019/2020 e, per quanto riguarda i risultati, al 2018/2019.

La conferenza potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube della Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA oppure in presenza, previo accredito, possibile inviando una mail a u-stampa@regione.vda.it.

df

Fonte: Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta