11/11/2020 - 8:50 - Avvio da parte dell’Assessore alla Sanità di incontri con le organizzazioni sindacali

L’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali, dott. Roberto Alessandro Barmasse, informa che incontrerà, nelle modalità previste dalle norme sul contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19, le organizzazioni sindacali, iniziando dai sindacati confederali per poi proseguire con le rappresentanze sindacali della sanità.

In questo momento così difficile per la nostra Regionedichiara l’Assessore Barmasse è indispensabile trovare insieme a tutte le parti sociali, e in particolare con coloro che rappresentano gli interessi degli operatori sul territorio e dei professionisti della sanità, dei percorsi chiari di presa in carico dei problemi derivanti dal perdurare della pandemia e dei momenti di condivisione delle possibili soluzioni. Intendo, infatti, compatibilmente con i numerosi impegni di queste prime settimane del mio incarico, rispondere alle molteplici richieste di incontro, che mi vedranno sempre disponibile e aperto al confronto.

Il primo incontro, in modalità di videoconferenza, è stato fissato per giovedì 12 novembre 2020, alle ore 16 con le segreterie - e i rispettivi responsabili delle aree funzione pubblica e pensionati - dei sindacati confederali CGIL, CISL e UIL e il SAVT.

rn

Fonte: Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta