09/24/2020 - 10:49 - Elezioni comunali, ballottaggi 4 e 5 ottobre 2020

La Presidenza della Regione informa che la Commissione Elettorale Circondariale ha provveduto al sorteggio delle liste riferite ai candidati Sindaco e Vice Sindaco ammessi al ballottaggio per elezioni comunali di Aosta, La Salle e Champdepraz.

Per il Comune di Aosta, alla coalizione dei candidati Gianni Nuti e Josette Borre, sostenuta dalle liste Progetto Civico Progressista, Union Valdôtaine e Alliance Valdôtaine, è stato assegnato il numero 1, mentre alla lista Rinascimento Valle d’Aosta, dei candidati Giovanni Girardini e Carla Roberta Balbis, è stato attribuito il numero 2.

Per il Comune di La Salle, ai candidati Franco Emerico Ottoz e Antonio Chiarella, della lista Ensemble Pour La Salle – Insieme Per La Salle, è stato attribuito il numero 1, mentre ai candidati Loris Salice e René Ettore Jacquemod, della Lista Civica La Salle – Futuro Comune, è stato assegnato il numero 2.

Per il Comune di Champdepraz, ai candidati Jury Corradin e Roberta Cout, della lista Insieme per Champdepraz, è stato attribuito il numero 1, mentre alle candidate Monica Cretier e Lucia Bertorello, della lista Insieme si può per il futuro di Champdepraz, è stato assegnato il numero 2.

Gli elettori dei Comuni di Aosta, La Salle e Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15.
Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.

us

Fonte: Presidenza della Regione – Segretario generale - Ufficio elettorale e servizi demografici - Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta