11/28/2020 - 13:08 - Il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz scrive al Ministro della Salute, Roberto Speranza “Chiediamo che sia rivista la classificazione in zona rossa della Valle d’Aosta”

In una lettera a firma del Presidente della Regione Erik Lavevaz, la Giunta regionale della Valle d’Aosta reagisce alla “zona rossa”, chiedendo al Ministro della Salute Roberto Speranza di rivedere - per evidenti errori di calcolo - la classificazione.
In caso di rigetto, la Giunta assumerà tutte le decisioni giuridiche e politiche conseguenti a difesa dell’ordinamento statutario della Valle d’Aosta.

us

Allegati: