02/09/2022 - 10:53 - San Valentino 2022. Innamorati dell’arte in Valle d’Aosta: un biglietto per due nei luoghi della cultura

L’Assessorato regionale per i Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio comunica che il prossimo 14 febbraio, in occasione della Festa degli Innamorati, i siti archeologici di Aosta e i castelli di proprietà regionale, eccezionalmente aperti di lunedì, accoglieranno tutte le coppie di innamorati con “un biglietto per due”. Un invito a festeggiare San Valentino nei luoghi dell’arte approfittando di due ingressi al costo di uno.

Si consiglia la prenotazione sul sito www.midaticket.it e si ricorda che sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass Rafforzato e indossare la mascherina.
I luoghi della cultura aderenti all’agevolazione sono indicati al seguente link:

Struttura Patrimonio storico-artistico e Gestione siti culturali
Ufficio Comunicazione
0165-274367 / 274327

us

Fonte: Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta

Allegati:

• SValentino.png