06/11/2021 - 16:04 - Dal 14 giugno, riparte la somministrazione dei pasti nei Centri educativi-assistenziali per disabili

L’Assessorato della SanitÓ, Salute e Politiche sociali informa che, da lunedý 14 giugno 2021 ripartirÓ, dopo la sospensione legata all’emergenza epidemiologica, la somministrazione dei pasti parametrata in base alle nuove norme di sicurezza, nei Centri educativi-assistenziali per disabili (CEA) di Gressan, Aosta, ChÔtillon e H˘ne.

Il Servizio Ŕ fornito, per i CEA di Gressan e Aosta, dalla Fondazione Sistema Ollignan Onlus e per i CEA di ChÔtillon e H˘ne, dalla Full Residence S.R.L. con sede a Pont Saint Martin.

L’obiettivo Ŕ quello di ritornare gradualmente a garantire il massimo livello di assistenza, compatibile con le esigenze di sanitÓ pubblica e di sicurezza, assicurando contemporaneamente continuitÓ e supporto agli utenti e alle loro famiglie.

mg

Fonte: Assessorato SanitÓ, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta