03/05/2021 - 13:24 - COVID-19: campagna di screening nelle scuole valdostane

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che lunedì 8 marzo, alle ore 14.30 nel salone Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, ad Aosta, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna di screening sul COVID-19 nelle scuole valdostane.

All’appuntamento, nel quale verranno illustrate le modalità operative, interverranno il Presidente della Regione Erik Lavevaz, l’Assessore On. Luciano Caveri e la Sovrintendente agli studi Marina Fey.

La conferenza stampa verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube della Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA.
I giornalisti che vorranno seguire l’evento in presenza devono accreditarsi inviando una mail a u-stampa@regione.vda.it specificando testata di appartenenza e indicando numero di tessera d’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.

df

Fonte: Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta