06/15/2021 - 17:26 - Campagna vaccinale in Valle d’Aosta: il punto in una conferenza stampa giovedì 17 giugno, alle 11.30

COMUNICATO STAMPA

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali e l’Azienda USL della Valle d’Aosta, comunicano che, giovedì 17 giugno 2021, alle ore 11.30, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, ad Aosta, si terrà una conferenza stampa per illustrare le ultime novità riguardanti la campagna vaccinale in Valle d’Aosta.

Interverranno il Presidente della Regione, Erik Lavevaz, l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali Roberto Alessandro Barmasse e, per l’Azienda Usl, il direttore generale pro tempore Marco Ottonello e il direttore sanitario Guido Giardini.

La conferenza stampa si svolgerà in presenza (previo accredito all’indirizzo mail u-stampa@regione.vda.it) e in modalità streaming, sul canale YouTube della Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA

Gli operatori dell’informazione collegati in remoto potranno inoltrare le proprie domande tramite WhatsApp al numero 338 666 0435, indicando nome e cognome e testata giornalista di appartenenza.

bg

Fonte: Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste