01/21/2020 - 11:32 - Nell’ambito della Settimana della Legalità Bassa Valle, una serata sulla Tecnologia e genitori oggi

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la Settimana della Legalità Bassa Valle, domani, mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 20.45, nel Salone Polivalente di Hône, si svolgerà una conferenza aperta al pubblico, dal titolo Tecnologia e genitori oggi.

L’evento serale, organizzato dal Tavolo tecnico permanente sulla Corresponsabilità educativa e sulla Legalità, in particolare dalla sezione della Polizia Postale e delle Comunicazione della Polizia di Stato e dal Ser.d. dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, in collaborazione con il Comune di Hône, ha l’obiettivo di creare un momento di confronto con le figure responsabili del processo educativo, in primis con i genitori, sul tema dell’educazione digitale e sull’utilizzo dello strumento online.

mg
Fonte: Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta

Allegati:

• locandina 22 gennaio Sett legalità.pdf