03/04/2020 - 22:00 - #Covid-19 – Convocati due incontri con il mondo della scuola

L’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili informa che domani, giovedì 5 marzo, alle ore 8,30, nella saletta adiacente alla sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, ad Aosta, avrà luogo una conferenza dei servizi riservata ai dirigenti scolastici della Valle d’Aosta per un approfondimento informativo sulle misure adottate in relazione al COVID-19.

Parteciperanno all’incontro, oltre all’Assessora all’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili e ai componenti del Governo della Regione, la Sovraintendente agli Studi e il Gruppo di coordinamento regionale COVID-19.

Nel pomeriggio, avrà luogo un secondo incontro sullo stesso tema, promosso dall’Assessorato, con i rappresentanti sindacali della scuola.

Le riunioni NON sono pubbliche, ma gli operatori della stampa potranno realizzare immagini fotografiche e video soltanto dell’inizio della riunione delle ore 8,30.

rn

Fonte: Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili– Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta