03/27/2020 - 16:16 - #Iorestoacasa, prosegue la campagna istituzionale per ribadire l’importanza di rispettare le regole

La Presidenza della Regione comunica che prosegue la campagna istituzionale per ribadire l’importanza del rispetto delle regole introdotte per contenere la diffusione del COVID-19, in particolare limitando gli spostamenti e restando presso la propria abitazione.

Dopo i campioni degli sport invernali e gli alpinisti e guide alpine valdostani, anche gli atleti degli sport en plein air legati alla montagna hanno risposto con entusiasmo all’appello della Regione e dell’azienda Usl dando il loro contributo.
Protagonisti di questo terzo video sono la triatleta olimpionica Charlotte Bonin, lo scialpinista Nadir Maguet, la biker Gaia Tormena, gli ultratrailer Franco Collé e Francesca Canepa, il presidente dell’Associazione valdostana Mastri di sci Beppe Cuc e il presidente dell’Asiva Marco Mosso.

#IORESTOACASA: Montagna & Sport en plein air - https://youtu.be/wJUlPtCUJg8

Nei prossimi giorni, l’Ufficio Stampa provvederà a editare e a diffondere sui canali social dell’Amministrazione regionale altri video che coinvolgeranno anche personaggi del mondo della scuola, della cultura, dell’arte, dell’artigianato, della tradizione e del mondo rurale.

df

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta