04/25/2020 - 12:00 - COVID-19. Ripristinato il servizio di trasporto pubblico locale per il Comune di Pontey

L’Assessore agli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti Luigi Bertschy comunica che, a seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione di riapertura al traffico veicolare dei due varchi della strada dell’Envers nel Comune di Pontey, a partire da oggi, sabato 25 aprile, il Comune di Pontey sarà nuovamente servito dalla linea Saint-Vincent – Châtillon – Pontey.

Gli abitanti del Comune della media valle potranno fruire del servizio di trasporto pubblico locale fornito dalla Savda secondo i consueti orari, feriali e festivi, disponibili sul sito www.savda.it.

L’Assessorato ricorda che fino al 3 maggio i servizi di trasporto pubblico locale sono gratuiti per l’emergenza COVID-19.

df

Fonte: Assessorato Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta