03/09/2020 - 16:16 - COVID-19: aggiornamento stampa – ore 18

La Presidenza della Regione informa che Ŕ convocato un aggiornamento stampa per oggi, lunedý 9 marzo 2020, alle ore 18.00, nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, per illustrare l’andamento in Valle d’Aosta delle misure messe in atto per contenere la diffusione del virus COVID-19 e per l’aggiornamento del bollettino dati.

Come anticipato, la conferenza stampa del Presidente della Regione e di tutti gli attori coinvolti nella gestione dell’emergenza, potrÓ essere seguita, via streaming, sul canale twitter: @ustampavda e sul profilo facebook URP Regione Autonoma Valle d’Aosta. Essendo ancora in fase di elaborazione tecnica la messa in onda sul canale Youtube RegVdA, sono ammessi alla conferenza stampa i giornalisti che sceglieranno di seguire di persona l’appuntamento.

Dovranno comunque essere rispettate le misure di sicurezza poste dal Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del virus che contempla la distanza minima di un metro tra le persone.

sb
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta