04/02/2020 - 16:28 - #Iorestoacasa, anche il mondo dell’arte e dell’artigianato valdostano lancia il suo messaggio

La Presidenza della Regione comunica che prosegue la campagna istituzionale per ribadire l’importanza del rispetto delle regole introdotte per contenere la diffusione del COVID-19, in particolare limitando gli spostamenti e restando presso la propria abitazione.

Dopo la prima serie di video con i messaggi dei campioni e degli atleti valdostani delle attività legate alla montagna, sono stati i personaggi del mondo della cultura e dell’arte a rispondere all’appello della Regione e dell’azienda Usl.

Protagonisti del video pubblicato oggi sono ancora artisti e artigiani valdostani: a lanciare il loro messaggio sono Siro Viérin, Chicco Margaroli, Fulvio Vicquéry, Bobo Pernettaz, Luciano Regazzoni ed Ezio Bordet.

#IORESTOACASA: Artisti valdostani – https://youtu.be/4QaIg39nJss

Nei prossimi giorni, l’Ufficio Stampa provvederà a editare e a diffondere sui canali social dell’Amministrazione Regionale altri video che coinvolgeranno personaggi del mondo della musica, dell’informazione e del mondo rurale.

df

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta