04/29/2020 - 10:25 - Attivata la piattaforma telematica unica per accedere al pacchetto di misure anticrisi Covid-19

Dalle ore 12 di oggi possibile la registrazione per l’accesso alla prima misura Bonus a favore dei soggetti con figli a carico

L’Assessorato degli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti comunica che, da oggi, mercoledì 29 aprile 2020, a partire dalle ore 12, sarà possibile presentare le domande per l’accesso alla misura Bonus a favore dei soggetti con figli a carico, di cui all’articolo 10 della legge regionale n. 5/2020.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica registrandosi, A PARTIRE DALLE ORE 12, all’indirizzo https://misurecovid19.regione.vda.it della piattaforma telematica unica, il cui link è disponibile anche sul sito www.ohmyjob.it alla voce “#nessunosaràescluso – Misure Regionali”.

È sufficiente effettuare la registrazione una sola volta, in quanto la stessa sarà valida per presentare domanda a tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto.

Alla pagina www.ohmyjob.it, saranno inoltre disponibili le istruzioni e dei video tutorial per la compilazione delle domande on line al fine di agevolare gli utenti.

La piattaforma telematica unica, realizzata dall’Amministrazione regionale in collaborazione con Inva S.p.A, è uno strumento innovativo, attraverso il quale il cittadino e le imprese possono presentare, in modo semplice e diretto, le richieste per l’accesso alle misure anticrisi Covid-19.

A occuparsi dell’istruttoria e del pagamento di tutte le domande sarà la struttura regionale Emergenza Covid-19, che nei prossimi giorni lavorerà in collaborazione con i Dipartimenti interessati per approntare le ulteriori misure previste dalla legge regionale n. 5/2020.
Per informazioni sui contenuti delle misure è possibile consultare il link www.ohmyjob.it oppure telefonare al numero 0165 275409.

mg

Fonte: Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta