04/25/2020 - 10:22 - Covid19. Ordinanza del Presidente della Regione per la riapertura al traffico veicolare dei due varchi di Pontey

Il Presidente della Regione Renzo Testolin ha firmato oggi, sabato 25 aprile, l’ordinanza numero 182 con la quale è stata disposta la riapertura al transito veicolare dei due accessi al territorio comunale di Pontey posti sulla strada dell’Envers.

Il provvedimento, che modifica le ordinanze n. 117 del 22 marzo e n. 153 del 10 aprile, è valido a partire dalle ore 9 di oggi.

Si prosegue con questo ulteriore passo – spiega il Presidente Testolin – nel graduale percorso verso il ritorno alla normalità che vede, per quanto concerne il Comune della media valle, la riapertura veicolare della strada dell’Envers verso i Comuni limitrofi di Chambave e Châtillon.

df
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta