03/24/2020 - 14:40 - COVID-19: convocazione della conferenza stampa in streaming

La Presidenza della Regione informa che si svolgerà oggi, martedì 24 marzo 2020, alle ore 17.00, un aggiornamento stampa per illustrare l’andamento in Valle d’Aosta delle misure messe in atto per contenere la diffusione del virus COVID-19 e per l’aggiornamento del bollettino dati.

La conferenza stampa del Presidente della Regione e di tutti gli attori coinvolti nella gestione dell’emergenza potrà essere seguita unicamente via streaming sul canale YouTube della Regione, RegVdA – Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA.

Al termine dell’appuntamento, gli operatori dell’informazione potranno porre domande tramite l’apposita chat on line di YouTube, indicando nome, cognome e testata.

Le testate che volessero trasmettere la diretta incorporando l’apposito link possono farlo liberamente.

df
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta