03/12/2020 - 13:58 - COVID-19: gli operatori di Protezione civile e della sanitÓ intervengono SOLO se chiamati

Sono state segnalate telefonate di persone che, qualificandosi come Protezione civile o personale sanitario, chiedono informazioni sullo stato di salute e fissano appuntamenti per effettuare il tampone COVID-19.

La Presidenza della Regione rimarca che tali persone NON APPARTENGONO AL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE CHE SI STA OCCUPANDO DEL COVID-19 E RICORDA CHE GLI OPERATORI DI PROTEZIONE CIVILE O SANITARI SI RECANO IN ABITAZIONI SOLO SE ESPRESSAMENTE CHIAMATI.

Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione e, in caso dubbio, avvisare immediatamente le Forze dell’Ordine.

rn
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta