09/29/2021 - 9:51 - Da domani, giovedì 30 settembre sarà attivo il contact center informativo relativo ai contributi destinati all’acquisto di veicoli a bassa emissione e biciclette elettriche

L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità Sostenibile comunica che, a partire da domani, giovedì 30 settembre 2021, sarà attivo il concat center informativo relativo ai contributi destinati all’acquisto di veicoli a bassa emissione e biciclette elettriche.

Il contact center, che risponde al numero verde 800 006 300, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30, è destinato a tutti coloro che intendono presentare domanda di contributo, ai sensi della legge regionale 8 ottobre 2019, n.16, rispondendo alle domande circa l'accesso al portale, la tipologia di allegati, la modalità di pagamento del bollo virtuale, la compilazione del modello e le principali norme di contribuzione.
Il servizio sarà operativo fino al 31 ottobre prossimo, termine ultimo per l'invio delle domande di contributo per il 2021.

L’Assessorato ricorda inoltre che è operativo il portale informatico attraverso il quale gli interessati possono presentare online le domande di contributo relative a veicoli a bassa emissione, biciclette elettriche e stazioni di ricarica, con riferimento alla legge regionale 8 ottobre 2019, n.16.

La procedura di inoltro guida il richiedente nei vari passaggi, verificando i requisiti e la documentazione passo dopo passo: saranno quindi azzerati i casi di domande incomplete o non corrette.

mg

Fonte: Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta