04/03/2020 - 18:23 - Nomine di competenza regionale

L’Amministrazione regionale informa che, in applicazione della l. r. n. 11/1997 sulle nomine e le designazioni di competenza della Regione in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati, a seguito dell'assenza di candidature valide alla predetta carica all'esito dell'avviso per l'aggiornamento dell'Albo regionale pubblicato in data 20 marzo 2020, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di Presidente del Consiglio di amministrazione della società FINAOSTA S.P.A.
È possibile presentare candidatura entro venerdì 10 aprile 2020.

La modulistica per la presentazione delle candidature è disponibile al link:

Le proposte dovranno essere presentate alla Struttura Segretario Generale della Regione esclusivamente tramite:
· PEC all’indirizzo segretario_generale@pec.regione.vda.it;
· mail corredata da documento di identità del sottoscrittore in corso di validità all’indirizzo segretario_generale@regione.vda.it

df

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta