03/23/2020 - 12:53 - Il grazie di Regione e Usl ai valdostani per la loro generositÓ e per la disponibilitÓ

La Regione autonoma Valle d’Aosta e l’azienda Usl ringraziano la popolazione per la grande sensibilitÓ e la generositÓ dimostrata in questi giorni. Attraverso donazioni in denaro e fornitura di materali sanitari e di articoli di supporto a chi lavora per l’emergenza, i valdostani ancora una volta hanno dimostrato generositÓ e solidarietÓ, ma anche un grande spirito di appartenenza alla comunitÓ.

Sono molti i titolari di aziende che hanno riconvertito la produzione per far fronte alla fornitura di materiale sanitario come, ad esempio, mascherine protettive e camici per gli operatori in prima linea.

Da segnalare anche, con un ringraziamento particolare da parte di coloro che lavorano nel nuovo Reparto COVID-19, la fornitura arrivata da alcuni albergatori di 150 teli doccia, che sono funzionali all’igiene personale di fine turno di medici e infermieri che per tutto il giorno utilizzano pesanti tute.

La Regione e l’azienda Usl della Valle d’Aosta provvederanno a pubblicare l’elenco dei tanti, privati cittadini e aziende, che si stanno adoperando per dare un importante supporto all’emergenza sul territorio valdostano.

lc

Fonte: Presidenza della Regione– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/VallÚe d’Aoste