01/23/2020 - 14:43 - Settimana della Legalità Bassa Valle: a Pont-Saint-Martin, la serata conclusiva

Domani, venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 20.30, all’Auditorium di Pont-Saint-Martin, si concluderà la Settimana della Legalità Bassa Valle con una serata di restituzione, aperta al pubblico, che vede la partecipazione di tutte le Istituzioni scolastiche della Bassa Valle e degli Enti e Associazioni, promotori dell’iniziativa.

Sarà l’occasione per presentare le idee progettuali di rilievo che hanno caratterizzato le azioni messe in campo dal 20 al 24 gennaio e che hanno visto protagonisti gli studenti nei processi di insegnamento-apprendimento.

La Settimana della Legalità Bassa Valle è stata promossa dai referenti del Tavolo tecnico permanente sulla Corresponsabilità educativa e sulla Legalità coordinato dall’Assessorato regionale dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili e dai Firmatari Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto delle violenze nei confronti della persona e della comunità familiare promosso e curato dalla Procura della Repubblica di Aosta e dalla Questura di Aosta.

mg

Fonte: Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta

Allegati:

• locandina 24 gennaio Sett legalità.pdf