03/10/2020 - 15:47 - COVID-19: aggiornamento stampa – ore 18

La Presidenza della Regione informa che è convocato un aggiornamento stampa per oggi, martedì 10 marzo 2020, alle ore 18.00, nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, per illustrare l’andamento in Valle d’Aosta delle misure messe in atto per contenere la diffusione del virus COVID-19 e per l’aggiornamento del bollettino dati.

Alla conferenza stampa sono ammessi tutti i giornalisti che sceglieranno di seguire di persona l’appuntamento.

Dopo aver perfezionato il collegamento successivamente al test di ieri, la conferenza stampa verrà trasmessa anche in streaming sul canale YouTube della Regione, RegVdA – Regione autonoma Valle d’Aosta https://www.youtube.com/user/RegVdA.

Dovranno comunque essere rispettate le misure di sicurezza poste dal Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del virus che contempla la distanza minima di un metro tra le persone.

df
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta