• Homepage
  • PresseVDA
  • 03/19/2020 - 10:25 - Le scuse del medico all’Azienda Usl: apprezzamento della Giunta e del Gruppo di coordinamento COVID-19

03/19/2020 - 10:25 - Le scuse del medico all’Azienda Usl: apprezzamento della Giunta e del Gruppo di coordinamento COVID-19

Indietro

La Giunta regionale e il Gruppo di coordinamento COVID-19 esprime grande apprezzamento per l'impegno di tutto il personale sanitario che, in questi giorni, con volumi di lavoro del tutto eccezionali, sta lavorando per affrontare al meglio l'emergenza.

Si è appreso con piacere che l'Azienda USL ha chiarito la situazione con il medico che aveva realizzato e diffuso un video molto critico sui social, azione per la quale si è formalmente scusato. Nella consapevolezza di quanto la pressione di questi giorni sia difficile da gestire, si ribadisce che la situazione attuale può essere superata solo lavorando tutti insieme per risolvere i tanti problemi che, ogni giorno, si presentano alle strutture.

Oggi è più che mai necessario, soprattutto per i nostri cittadini che vivono in una condizione di ansia e di restrizioni senza precedenti, lasciare ogni polemica e restare uniti nel grande sforzo richiesto per superare questo momento di emergenza.

0278
rn
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta



       

Indietro