CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI INTERESSE SOCIO-SA...

 Scheda informativa URP
DescrizioneVengono concessi contributi a favore di associazioni, comitati, persone fisiche o giuridiche per la realizzazione di iniziative di carattere socio-sanitario per la promozione della ricerca medico-scientifica, della tutela della salute fisica e psichica della popolazione, della tutela sanitaria dell'ambiente, della prevenzione e la sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, dell'igiene e dell'assistenza veterinaria, delle attività di volontariato e delle attività di formazione e aggiornamento del personale del Servizio Sanitario Regionale.
I contributi sono concessi nella misura massima del 50% della spesa ritenuta ammissibile e liquidati su presentazione di una relazione finale nonché del conto consuntivo corredato di idonei giustificativi delle spese sostenute (documenti fiscalmente regolari).
Link di accesso al servizio online
  Altre informazioni
Requisiti richiedente
Documentazione da presentareDomanda sull'apposito modulo (disponibile nella sezione "collegamenti"), corredata da dettagliata relazione dell'iniziativa da realizzare e dalla previsione delle spese e delle eventuali entrate. Relazione finale dell'iniziativa e conto consuntivo (fac-simile disponibile nella sezione "collegamenti") corredato da idonei giustificativi delle spese sostenute (documenti fiscalmente regolari) ai fini della liquidazione.
Documenti presenti nel fascicolo
Normativa di riferimentoLegge regionale 13 maggio 1993, n.32 "Concessione di contributi per la realizzazione di iniziative di interesse socio-sanitario" e successive modificazioni disponibili nella sezione "collegamenti".
Collegamentipagina web relativa a "contributi e iniziative di carattere socio sanitario".
Termine presentazione della domandaNon esiste un termine, la domanda può essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, purché prima della realizzazione dell'iniziativa.
Tempo medio di erogazione del servizio (giorni solari)90
Eventuale spesa prevista
Modalità informatiche di pagamento del servizio
Tempi per evadere la richiesta (giorni solari)90
Reclami e ricorsi
NoteContattare l'ufficio per concordare i tempi di presentazione dell'istanza in relazione a quelli necessari per l'istruttoria ed esame della proposta di concessione del contributo da parte della Giunta regionale.
Allegati
 Dove Rivolgersi
AssessoratoAssessorato sanita', salute, e politiche sociali
DipartimentoDipartimento sanita' e salute (72.)
StrutturaSanita' ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario (72.3)
Ufficio
Indirizzovia De Tillier, 30 - 11100 Aosta
Telefono0165/274236 0165274271
Fax0165/274300
E-Mailt.masi@regione.vda.it, c.lunardi@regione.vda.it
PECsanita_politichesociali@regione.vda.it
Referente procedimentoMASI Teresa Paola - LUNARDI Cristina
DirigentePERRATONE Claudio
Titolare potere sostitutivo in caso di inerziaIl Coordinatore
Orario di apertura al pubblicoDal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14