REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI A CARATTERE CINEMATOGRAFICO

Pagina in corso di aggiornamento.

 Scheda informativa URP
DescrizioneSoggetti pubblici e privati che svolgono con continuità attività di alto livello qualitativo nel settore cinematografico possono beneficiare di contributi per la realizzazione nel territorio regionale di festival cinematografici, rassegne, premi, seminari e convegni per la promozione culturale della Valle d'Aosta.
Link di accesso al servizio online
  Altre informazioni
Requisiti richiedenteSoggetti pubblici e privati che svolgono con continuità attività di alto livello qualitativo nel settore cinematografico, opportunamente documentata.
Documentazione da presentareModello di istanza predisposto dalla competente struttura corredato da dettagliata relazione illustrante l'articolazione, le caratteristiche organizzative ed i risvolti turistico-promozionali dell'iniziativa; dettagliata previsione delle estrate e delle uscite; documentazione attestante l'attività di alto livello qualitativo nel settore cinematografico, svolta per almeno tre anni.
Documenti presenti nel fascicolo
Normativa di riferimentolegge regionale 9 novembre 2010, n. 36 "Disposizioni per la promozione e la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica. Istituzione della Fondazione Film Commission Vallée d'Aoste", in particolare si veda l'articolo 9 (Manifestazioni a carattere cinematografico). Deliberazione della Giunta regionale n. 400 del 4/4/2014 "Approvazione dei criteri e delle modalità per la realizzazione di festival cinematografici, ai sensi dell'articolo 9 della l.r. 36/2010".
Termine presentazione della domanda30 settembre per le iniziative da svolgersi nel primo semestre dell'anno successivo; 31 marzo per le iniziative da svolgersi nel secondo semenstre dell'anno successivo. In deroga ai termini sopra indicati le domande presentate oltre i termini possono essere ammesse a contributo qualora si riferiscano alla realizzazione di iniziative alle quali la Giunta regionale rinonosca un particolare rilievo turistico promozionale, e nei limiti della disponibilità finanziaria.
Tempo medio di erogazione del servizio (giorni solari)60
Eventuale spesa prevista
Modalità informatiche di pagamento del servizio
Tempi per evadere la richiesta (giorni solari)60
Reclami e ricorsi
Note
Allegati
 Dove Rivolgersi
AssessoratoAssessorato beni culturali, turismo, sport e commercio
DipartimentoDipartimento turismo, sport e commercio (91.)
StrutturaPromozione e progetti europei per lo sviluppo del settore turistico (91.5.)
UfficioUfficio Promozione Turistica, Marketing Territoriale E Progetti Europei (91.5.10.)
IndirizzoLocalità Autoporto, 32 - 11020 POLLEIN (AO)
Telefono0165 / 275355
Fax0165 / 527710
E-Mailturismo@regione.vda.it
PECturismo@pec.regione.vda.it
Referente procedimentoRomina Colmar
DirigenteRemo Chuc
Titolare potere sostitutivo in caso di inerziail Coordinatore - Paolo Ferrazzin
Orario di apertura al pubblicoorario continuato 09.00 - 14.00