GRADUATORIA PERSONALE CONVENZIONATO DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONAL...

 Scheda informativa URP
DescrizioneI medici di medicina generale che intendono essere inseriti nella graduatoria regionale devono presentare, ogni anno, domanda di inserimento.
Link di accesso al servizio onlinehttps://www.regione.vda.it/sanita/personale/graduatorie/default_i.asp
  Altre informazioni
Requisiti richiedenteAi sensi dell'art. 15, comma 2 dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e successive modificazioni ed integrazioni, i medici che aspirano all'iscrizione nella graduatoria devono possedere, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda, i seguenti requisiti:
a)cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti;
b)iscrizione all'Albo professionale;
c)titolo di formazione in medicina generale, o titolo equipollente, come previsto dal d.lgs. 17 agosto 1999, n. 368 e successive modifiche ed integrazioni. Possono altresì presentare domanda di inserimento in graduatoria i medici che nell'anno acquisiranno il titolo di formazione. Il titolo deve essere posseduto ed autocertificato entro il 15 settembre, ai fini dell'inserimento nella graduatoria provvisoria.
Documentazione da presentarePresentazione della domanda esclusivamente in modalità telematica e pagamento della marca da bollo da euro 16,00 tramite PagoPA.
Documenti presenti nel fascicolo
Normativa di riferimentoAccordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 25 marzo 2005 e successive modificazioni ed integrazioni.
Collegamentipagina web "medici di assistenza primaria"
Termine presentazione della domandaEntro il 31 gennaio di ogni anno in modalità telematica.
Tempo medio di erogazione del servizio (giorni solari)424
Eventuale spesa prevista
Modalità informatiche di pagamento del servizioPagamento della marca da bollo di euro 16,00 tramite il servizio di PagoPA
Tempi per evadere la richiesta (giorni solari)334
Reclami e ricorsiI medici in graduatoria possono presentare all'Assessorato Sanità, salute e politiche sociali istanza di riesame della loro posizone in graduatoria entro 15 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale della Regione della graduatoria provvisoria.
NotePer una corretta compilazione del modulo di domanda di inserimento nella graduatoria di cui trattasi si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione della domanda stessa reperibile sul sito web sanità (vedi sezione Collegamenti).
Allegati
 Dove Rivolgersi
AssessoratoAssessorato sanita', salute, e politiche sociali
DipartimentoDipartimento sanita' e salute (72.)
StrutturaAssistenza territoriale, formazione e gestione del personale sanitario (72.5)
UfficioUfficio Formazione E Gestione Del Personale Sanitario (72.5.11)
Indirizzo Via De Tillier, 30 - 11100 Aosta
Telefono0165/274271 274264
Fax0
E-Maild.cheney@regione.vda.it,
PECsanita_politichesociali@pec.regione.vda.it
Referente procedimentoCheney Daniela
DirigentePerratone Claudio
Titolare potere sostitutivo in caso di inerziaIl coordinatore
Orario di apertura al pubblico09.00-12.00