10/04/2018 - 11:39 - Conferenza stampa di presentazione di Marché au Fort 2018 convocata insieme a Lo Pan ner, i Pani delle Alpi

L’Assessorato dell’Agricoltura e Ambiente e l'Assessorato delll'Istruzione e Cultura informano che la conferenza stampa dedicata alla presentazione della manifestazione Marché au Fort avrà luogo mercoledì 10 ottobre 2018, alle ore 12, nella saletta adiacente al salone Maria Ida Viglino di Palazzo regionale. Nell’occasione verrà presentata anche la manifestazione Lo Pan Ner, i Pani delle Alpi.

La nuova data è stata decisa per motivi organizzativi.

lc
Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e Ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste