10/01/2018 - 17:38 - Segnalazioni dell’Assessorato delle Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro agli artigiani

L’Assessorato delle Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro comunica che sta ricevendo numerose segnalazioni dagli artigiani iscritti al Registro Produttori oggetti di artigianato riguardo a una comunicazione con la quale si richiedono dati da pubblicare sul sito www.inter-fairs.com.
L’Assessorato informa che la nota non è stata inviata dalla Struttura attività artigianali e di tradizione ma dalla società International Fairs Directory e precisa che la società è estranea all’amministrazione regionale e utilizza i dati in modo improprio e ingannevole.
Si raccomanda di non rispondere alla comunicazione, in quanto l’invio del modulo compilato con i dati richiesti comporta un costo annuale che ammonta a milleduecentododici euro.
Si invitano gli artigiani a mettersi immediatamente in contatto con la Struttura attività artigianali e di tradizione nel caso in futuro dovessero ricevere questo tipo di comunicazione o analoghe.

lc

Fonte: Assessorato delle Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro- Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste