Stazione appaltante |
Inva Spa - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture |
Unità organizzativa |
Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture |
Tipo |
Servizi |
Accordo quadro? |
Sì |
Trattasi di bando non obbligatorio |
No |
Procedura di scelta del contraente |
Procedura aperta |
Descrizione |
Fornitura ausili per incontinenza per utenti non in regime di ricovero e servizio di consegna a domicilio di prodotti per incontinenti |
Divisione in lotti |
Sì |
Lotto |
2 di 2 |
Categorie |
Tipo |
Categoria |
Importo (Euro) |
Prevalente | FS - Fornitura di servizi | Da E 1.500.000,00 a E 2.582.000,00 |
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Base d'asta |
2.400.000 |
Criteri di aggiudicazione |
Offerta economicamente più vantaggiosa: miglior rapporto qualità / prezzo |
Durata dell'appalto o Termine di esecuzione |
Periodo in giorni: 1275 |
Luogo di esecuzione |
| 1 Valle d'Aosta - Valle d'Aosta - Aosta |
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Codice NUTS |
ITC-ITC2-ITC20 |
Codice CIG |
9573867CF8 |
Data presentazione offerte o domande di partecipazione(scadenza) |
15/02/2023 alle ore 09:30 |
Data proroga |
01/03/2023 alle ore 12:00 |
Data apertura offerte |
02/03/2023 |
Data della gara |
20/03/2023 |
Data riconvocazione gara |
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Data prevista per spedizione inviti a presentare offerte |
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Data spedizione del presente bando alla G.U.C.E. |
28/12/2022 |
Documenti allegati |
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Ragione sociale aggiudicatario |
SANTEX SPA |
Data efficacia aggiudicazione |
26/04/2023 |