Bando di gara


Stazione appaltante Inva Spa - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture 
Unità organizzativa Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture 
Tipo Servizi 
Accordo quadro? Sì 
Trattasi di bando non obbligatorio No 
Procedura di scelta del contraente Procedura aperta 
Descrizione Fornitura ausili per incontinenza per utenti non in regime di ricovero e servizio di consegna a domicilio di prodotti per incontinenti 
Divisione in lotti Sì 
Lotto 2 di 2 
Categorie
Tipo Categoria Importo (Euro)
PrevalenteFS - Fornitura di serviziDa E 1.500.000,00 a E 2.582.000,00
Base d'asta 2.400.000 
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa: miglior rapporto qualità / prezzo 
Durata dell'appalto o Termine di esecuzione Periodo in giorni: 1275 
Luogo di esecuzione
1 Valle d'Aosta - Valle d'Aosta - Aosta
Codice NUTS ITC-ITC2-ITC20 
Codice CIG 9573867CF8 
Data presentazione offerte o domande di partecipazione(scadenza) 15/02/2023 alle ore 09:30 
Data proroga 01/03/2023 alle ore 12:00 
Data apertura offerte 02/03/2023 
Data della gara 20/03/2023 
Data riconvocazione gara  
Data prevista per spedizione inviti a presentare offerte  
Data spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 28/12/2022 
Documenti allegati
  Tipo documento Nome file Data pubblicazione
BandoBando GUUE - GUUE_pubblicato.pdf11/01/2023
Esito bandodetermina di aggiudicazione - 22_099_DAD_153_26_04_2023.pdf11/05/2023
Documenti bandoDisciplinare di gara - 22_099_DDG.pdf11/01/2023
ProrogaProroga - 22_99_Avviso proroga.pdf21/02/2023
Ragione sociale aggiudicatario SANTEX SPA 
Data efficacia aggiudicazione 26/04/2023