Albo notiziario della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Bandi di gara

Pubblicazioni ai sensi dell’articolo 24, legge regionale 20 giugno 1996, n. 12 (Legge regionale in materia di lavori pubblici).
Data pubblicazione Ente Oggetto
11/01/2019 Regione Gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, dei servizi di prgettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, SCIA, antincendio ed accatastamento, relativamente al secondo stralcio dei lavoir di ristrutturazione ed adeguamento alle normative di sicurezza all'interno del Liceo Scintifico ''E. Bérard''. in Comune di Aosta.
31/12/2018 Regione Gara per l'affidaemento, mediante perocedura aperta, dei lavori di ristrutturazione e adeguamento alle normative di sicurezza all'interno del Liceo Scientifico ''E. Berard'' sito in Avenue Conseil Des Commis in comune di Aosta - 1° stralcio.
27/12/2018 Regione Affidamento, mediante procedura aperta, dei servizi di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione inerenti ai lavori di riqualificazione area antistante il plesso scolastico Brambilla - riordino viabilità in Via Frères Gilles - potenziamento parcheggio piscina, mediante procedura aperta ai sensi dell'Art 60 del D.Lgs. 50/2016, in Comune di Verrès.
24/12/2018 Regione Affidamento, emdiante procedura aperta, dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di realizzazione (lotto A e parte di B) e di progettazione definitiva/esecutiva, coordinament della sicurezza in fase di realizzazione (lotti C e E) dei lavori di ristrutturazione edilizia dell'edificio ''ex Cooperativa carni Pollein'' in Comune di Pollein.
24/12/2018 Regione Affidamento, mediante procedura aperta, dei servizi di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, definitivo ed esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di realizzazione della pista ciclabile dei comuni di Pont - Saint - Martin, Donnas e Hone nell'ambito della strategia interna ''bassa valle''.