04/24/2015 - 12:49 - 1° maggio: insigniti tre nuovi maestri del lavoro

In occasione della Festa del lavoro, venerdì 1° maggio, alle ore 18, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, si terrà la cerimonia di consegna delle decorazioni della Stella al merito del lavoro.

Il riconoscimento sarà attribuito a tre nuovi Maestri del Lavoro valdostani: Andrea Motta, Paolo Musi e Giacinta Prisant. L’onorificenza viene conferita con Decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori che, nel corso della loro esperienza professionale, si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione.

La consegna delle decorazioni sarà preceduta dagli interventi del Presidente della Regione, del Console dei Maestri del Lavoro Luigi Busatto e del Direttore della Direzione regionale del Lavoro Alberto Ivaldi .

CD

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta