01/20/2017 - 9:25 - Bando Poli di innovazione

La Giunta regionale, con l’intenzione di rafforzare i settori della ricerca, dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione, ha approvato la partecipazione della Regione Valle d’Aosta al Bando Poli di innovazione – Linea B. Agevolazioni per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, riservate alle imprese mai associate ai Poli. L’azione della Giunta è volta a supportare la realizzazione di progetti che prevedano la cooperazione tra piccole, medie e grandi imprese, al fine di favorire la ricerca industriale e lo sviluppo sperimentale, precompetitivo di nuove tecnologie, prodotti e servizi attraverso l’aggregazione ai poli di innovazione. Il finanziamento in favore di tale iniziativa ammonta a un milione di euro.

ulb

Fonte: Assessorato delle attività produttive – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta