04/05/2019 - 8:25 - Journée des metiers du tourisme- edizione primaverile 2019

Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione, servizi per l’impiego, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani, e le associazioni dei datori di lavoro Adava, Enti Bilaterali Turismo Commercio VdA, ConfCommercio, informa che la tradizionale Journée des métiers du tourisme si svolgerà il 2 maggio prossimo presso la Cittadella dei giovani.
L’evento, che è volto a mettere in contatto chi cerca e chi offre lavoro nei settori ad alta stagionalità, si inserisce nell’attività dei Centri per l’impiego regionali.
Le imprese dei settori turistico alberghiero e della ristorazione che intendono partecipare possono inviare, entro l’8 aprile, la loro candidatura compilando il modulo presente nella sezione del sito regionale www.regione.vda.it/lavoro indicando le figure professionali ricercate e le loro caratteristiche.
I lavoratori per candidarsi dovranno tra l’8 ed il 17 aprile :
1. scaricare il modulo di adesione dal sito internet
2. presentare le proprie candidatura online, inserendo il curriculum tramite il portale Lavoro per te.
Al termine della procedure di registrazione online gli operatori valuteranno i curricula, e definiranno i colloqui di selezione tra le imprese ed i lavoratori giudicati idonei.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.regione.vda.it/lavoro.

rn

Fonte: Assessorato Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta