04/17/2019 - 9:43 - Entro il 3 maggio le iscrizioni alle manifestazioni estive dell’artigianato di tradizione

L'Assessorato Finanze, Attività produttive e Artigianato ricorda che sono aperte le iscrizioni per le manifestazioni estive dell’artigianato di tradizione 2019 che si svolgeranno ad Aosta nelle seguenti date:
• 66° Mostra-Concorso, dal 20 al 28 luglio

• 51° Foire d’été, il 3 agosto

• Atelier des Métiers, dal 1° al 4 agosto

Sono invitati a partecipare i produttori di oggetti di artigianato dei settori tradizionale ed equiparato e, limitatamente alla Foire d’été, anche il settore non tradizionale.

A differenza di quanto avveniva nelle precedenti edizioni non è previsto l’invio a domicilio dei moduli per la presentazione delle adesioni.

I temi della Mostra-concorso, nonché i regolamenti delle manifestazioni e relativa modulistica sono reperibili presso gli uffici della Struttura Attività artigianali e di tradizione e sul sito internet regionale:

www.regione.vda.it/artigianato/Manifestazioni_estive_2019/default_i.aspx

Le adesioni dovranno pervenire, con le modalità previste dai regolamenti (anche online), entro venerdì 3 maggio 2019, alla Struttura attività artigianali e di tradizione.

Gli uffici di Piazza della Repubblica n. 15 ad Aosta osservano il seguente orario di apertura:

• lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 14.00;

• martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 16.30.

Venerdì 3 maggio 2019, ultimo giorno utile per la consegna, gli uffici saranno aperti fino alle ore 16.30.

Recapiti disponibili: tel.: 0165/274742 – 274597; e mail: u-artigianato@regione.vda.it

rn

Fonte: Assessorato delle Finanze, Attività produttive e Artigianato – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste