10/20/2017 - 16:11 - Journées des métiers du Tourisme 2017

L’Assessorato delle Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente informa che lunedì 30 e martedì 31 ottobre 2017, alla Cittadella dei giovani di Aosta, avranno luogo le Journées des métiers du Tourisme 2017, rivolte espressamente a coloro che hanno una qualifica nel settore turistico alberghiero acquisita in formazione o con lavoro, con conoscenza della lingua italiana, che potranno, in quell’occasione, effettuare colloqui di pre-selezione con le imprese che hanno aderito all’iniziativa.

Per partecipare è necessario avere un età superiore ai diciotto anni, una formazione specifica nel settore, almeno due esperienze professionali, anche brevi, coerenti con il profilo professionale scelto nella compilazione del modello di candidatura che può essere scaricato all’indirizzo web:
Il modulo deve poi essere presentato personalmente al Centro Impiego di Verrès il 24 ottobre 2017, ore 9,00 - 16,00, oppure al Centro Impiego di Aosta il 25 ottobre 2017, ore 9,00 - 15,00, o, infine alla Cittadella dei giovani Aosta il 26 e 27 ottobre 2017, ore 9,00 - 15,00, indicando non più di tre profili professionali omogenei per area (sala/cucina/ altro).

rn
Fonte: Assessorato delle attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta